CONSEGNA


Gli ordini vengono evasi entro 3 giorni dopo la verifica della disponibilità del prodotto e il controllo del pagamento. In caso di errori, l'importo addebitato sulla vostra carta di credito potrà essere rimborsato. Principe di Bologna spedisce tramite corriere in tutto il mondo. 

Il costo della spedizione è a carico della Principe di Bologna.

Dalla data di spedizione, i tempi previsti per la consegna sono i seguenti:

Italia: 2/3 giorni lavorativi (per la Calabria la Sicilia e la Sardegna, la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo).
Paesi dell’Unione Europea: 4/5 giorni lavorativi.
Federazione Russa: 10/15 giorni lavorativi.

Informiamo i nostri clienti che a partire dal 1/1/2017 non sarà possibile effettuare spedizioni in Russia a privati. Pertanto vi chiediamo di inserire i dati aziendali (ragione sociale, indirizzo, partita IVA) al momento dell'acquisto per poter spedire la merce ordinata.
Resto del mondo: 10/15 giorni lavorativi.

I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.


TASSE E DAZI

Principe di Bologna spedisce con la formula DDP (Delivery Duty Paid) nei paesi dell'UE, quindi in queste destinazioni la merce arriverà direttamente al luogo indicato senza dover pagare nulla oltre a quanto pagato al momento dell'ordine. 

Per tutti gli altri paesi, viene utilizzata la formula DDU (Delivery Duty Unpaid), quindi il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalle autorità locali. 

Se sei residente in un paese extra-UE, ti consigliamo di informarti sulle tasse e i dazi locali prima di effettuare un ordine su www.roccopshop.it


RESI E CAMBI

Se il prodotto che ti abbiamo inviato non ti soddisfa, se la taglia non è giusta, se c'è stato un errore ed il prodotto non è quello che aspettavi, non devi far altro che restituircelo. 

Le condizioni (ai sensi del D.L. 206/2005) per la restituzione del prodotto acquistato sono:
- entro 14 giorni dalla data della consegna
- prodotto integro e non utilizzato
- i prodotti restituiti nella loro confezione originale

Se queste condizioni sussistono possiamo rimborsarti la spesa sostenuta. Per avviare la procedura di reso, dovrai creare una richiesta di reso inviando una e-mail all’indirizzo: help@roccopshop.it

Ti ricontatteremo al più presto per fornirti le indicazioni necessarie per la procedura.
Spese di spedizione: ti rimborseremo il costo dei prodotti restituiti eccetto la spesa di trasporto.

NOTA BENE

*Le spese di trasporto per i resi saranno a carico del cliente per gli Stati Uniti, Canada e Giappone.
 
Le spese di trasporto per il ritorno dei prodotti sono 10 euro in Italia, 20 euro per tutti gli altri paesi eccetto gli Stati Uniti, Canada e Giappone.

IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato. Sono previsti massimo 1 richiesta di reso per ordine (con la quale è possibile chiedere l'operazione per più di un prodotto).